SAINDER® !

Nasce l’evento che mancava nel mondo agroalimentare.

SAINDER® evento unico nel suo genere, offrirà e garantirà agli operatori del comparto risicolo Italiano un ricco programma di appuntamenti con la collaborazione di enti, università, editoria specializzata, associazioni di categoria, centri di ricerca e aziende appartenenti ai settori: sementifero agroalimentare, fertilizzanti, diserbanti, tessile, bioedilizia, energie rinnovabili, alimenti per celiaci e vegani, tecniche per l’agricoltura sostenibile, cibo per animali domestici, mangimi, biomassa energetica, macchine e attrezzature per l’agricoltura, birre, cosmetici, prodotti da riciclo, latte di riso, liquori, oggettistica, abbigliamento e accessori prodotti con i derivati del riso, prodotti enogastronomici che si abbinano al riso, prodotti per florovivaismo, riso e derivati, farinacei, pasta, attrezzature e prodotti per la cucina.

Ospiterà i maggiori esperti economici ed istituzionali che affronteranno temi importanti legati ai molti settori del riso illustrando nuove strategie legate ai mercati europei e mondiali.

Un programma scandito giornalmente da incontri e workshop su temi specifici, dalle tecniche produttive e di meccanizzazione agricola alle relazioni di import ed export, dagli approfondimenti scientifici. La presenza di Buyers, della GDO, dell’ Horeca e dei Food Retailers garantirà appuntamenti mirati allo sviluppo commerciale delle Aziende partecipanti. Il tutto anche per merito di illustri collaborazioni con Partner quali Università ed Istituzioni, Aziende del settore Machinary, della Grande Distribuzione Organizzata, Importatori e Distributori. SAINDER® Salone Internazionale del Riso, grazie inoltre alla partecipazione di Enti, Associazioni di categoria ed espositori di settore, sarà l’occasione per condividere esperienze e permetterà agli utenti di connettersi con i principali operatori della produzione risicola Italiana per intrattenere nuovi accordi commerciali e generare nuove opportunità.